The Nun: Taissa Farmiga svela nuovi dettagli sul suo personaggio

L'attrice Taissa Farmiga ha svelato qualche nuovo dettaglio relativo al suo ruolo nel film The Nun, lo spinoff di The Conjuring.

La saga di The Conjuring proseguirà con lo spinoff The Nun, in arrivo il 7 settembre sugli schermi americani. La storia è ambientata all'inizio degli anni Cinquanta in Romania e mostrerà le origini dello spirito conosciuto con il nome di Valak che è già stato mostrato mentre tormentava Ed e Lorraine Warren nel secondo capitolo della saga horror.
Nel nuovo lungometraggio l'attore Demian Bichir avrà la parte di Padre Burke e Taissa Farmiga sarà una novizia, Sorella Irene. La giovane attrice ha ora rivelato qualche dettaglio inedito del suo personaggio: "Ha avuto un'infanzia difficile e isolata. Ha avuto queste visioni che la allontanano dai suoi coetanei e la portano a trascorrere la sua vita nella chiesa". I due personaggi riceveranno il compito di investigare su una morte misteriosa avvenuta in un'abbazia della Romania dove c'è una presenza minacciosa.

Il regista Corin Hardy ha spiegato che era determinato a riavere l'attrice Bonnie Aarons nella parte dell'inquietante Suora: "Quando ho avuto il compito di realizzare The Nun - La vocazione del male ho chiamato la New Line e ho detto 'Ci siamo assicurati la presenza dell'attrice che la interpreta, vero?'. Nonostante il poco tempo in cui era presente in The Conjuring - Il caso Enfield era chiaro che si è impossessata del ruolo nello stesso modo in cui Robert Englund ha preso il controllo su Freddy Krueger".

Ecco una nuova immagine del film:

Nun 01591R
The Nun: Taissa Farmiga in una nuova foto

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da The Conjuring ad Amityville, cinque horror da incubo

Basato su una sceneggiatura di Gary Dauberman e di James Wan, il film è diretto da Corin Hardy (The Hallow) e vedrà nel cast Taissa Farmiga, Demián Bichir, Bonnie Aarons e Charlotte Hope.