The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe sul red carpet a Roma!

In occasione dell'anteprima del film diretto da Shane Black, le due star hanno presentato il film, parlato dei loro progetti futuri e reso felici i fan presenti. E Crowe ha anche letto un messaggio in italiano!

Gli attori Ryan Gosling e Russell Crowe, il regista Shane Black e il produttore Joel Silver sono arrivati nel weekend a Roma per presentare il nuovo film The Nice Guys.
La storia ambientata negli anni Settanta ha ispirato l'atmosfera sul red carpet dell'anteprima che si è svolta venerdì sera, tra musica e balli in costume. I numerosi fan delle due star hanno atteso il loro arrivo e non sono stati delusi: Ryan e Russell si sono fermati a firmare autografi e posare per foto con grande simpatia e gentilezza.

Sul red carpet c'è stata inoltre occasione per fare qualche domanda al filmmaker che ha parlato dell'esperienza di lavorare con i due attori, attivi anche nel campo della regia.
Gosling e Crowe, invece, hanno scherzato su sedute psicanalitiche, serie tv e progetti per il futuro.

I presenti nelle sale del The Space Cinema Moderno hanno inoltre avuto un'introduzione al film molto speciale, in cui Il gladiatore ha anche espresso la sua gioia per essere tornato a Roma, in italiano!

La commedia a tinte action, nelle sale italiane dall'1 giugno, è ambientata a Los Angeles, nel 1977, e segue quello che accade quando un detective privato, Holland March (Gosling), e un investigatore senza scrupoli, Jackson Healy (Crowe), uniscono le loro forze per risolvere l'omicidio di una porno star e la scomparsa di una ragazza.