The Mentalist

2008 - 2015

The Mentalist 2 e Friday Nights Light 4: da aprile su Joi

La seconda stagione della serie con Simon Baker debutterà su Joi il primo aprile e proseguirà fino a giugno, mentre la quarta di Friday Night Lights inizierà il 2 aprile.

Per il mese di aprile, Joi ha annunciato il debutto della seconda stagione di The Mentalist e della quarta di High School Team - Friday Nights Light. Allo stesso tempo, ha confermato il prosieguo delle prime stagioni di The Forgotten e di Packed to the Rafters e dell'11esima stagione di Law & Order: SVU.

The Mentalist, seconda stagione
In anteprima assoluta su Joi è in arrivo la seconda stagione di The Mentalist. Nel primo dei 22 episodi della nuova serie, il consulente Patrick Jane (Simon Baker) e il team della California Bureau of Investigation (BCI) scoprono di essere stati sollevati dal caso di Johnny il rosso, serial killer che ha ucciso la figlia e la moglie dello stesso Patrick. Il caso è stato infatti affidato alla new entry Sam Bosco, interpretato da Teny Kinney. L'arrivo di Sam Bosco sarà l'origine di forti tensioni, infatti, oltre ad avere un modo di lavorare antitetico rispetto a quello di Patrick Jane, ha anche, in quanto ex superiore, una forte influenza sulle decisioni di Teresa Lisbon (Robin Tunney), coordinatrice del BIC.
(Su JOI ogni giovedì alle ore 21.00, a partire dal 1 aprile fino al 10 giugno) Friday Night Lights, quarta stagione

Friday Night Lights: Taylor Kitsch in una foto promozionale della stagione 4
In anteprima assoluta approda su Joi, la quarta stagione di Friday Night Lights per un totale di 13 episodi. Friday Night Lights riconduce gli spettatori di Joi a Dillon, immaginaria cittadina del Texas, per seguire le vicissitudini della squadra locale di football, capitanata dal coach Eric Taylor (Kyle Chandler). La serie utilizza la metafora sportiva per ampliare il suo arco narrativo alla vita privata e alle dinamiche familiari dei membri della squadra e di tutto il microcosmo che ruota attorno al team di Taylor. La quarta stagione vedrà un bel po' di fermento tra uscite di scena, partenze per il college e qualche volto nuovo. La produzione ha previsto una quinta e ultima stagione per il 2011.
(Su JOI ogni venerdì alle 21.00, a partire dal 2 aprile fino al 14 maggio)

The Mentalist 2 e Friday Nights Light 4: da...
Privacy Policy