The Killing

2011 - 2014

The Killing torna con una seconda stagione

Lo show è stato riconfermato ufficialmente dalla AMC che ha rilasciato un comunicato in merito confermando un numero di 13 episodi per il prossima estate.

I fan di The Killing possono stare tranquilli: la serie tornerà il prossimo anno con tredici episodi nuovi di zecca. Il remake americano della serie danese del 2007 ha avuto un riscontro incredibile dal pubblico e dalla critica e l'AMC ha immediatamente colto i segnali positivi trasformandoli in azioni produttive per il canale e per la serie. Ricordiamo che lo show si basa sulle indagini sulla morte di una teenager, Rosie Larsen, a Seattle nello stato di Washington. Tra i suoi interpreti ci sono Mireille Enos, Bill Campbell, Joel Kinnaman, Michelle Forbes e Brent Sexton.

Ogni episodio segue da vicino i risultati del team investigativo ufficiale e le indagini ufficiose che le persone vicino a Rosie intraprendono personalmente. Una sorta di versione moderna di Twin Peaks, senza però i deliri onirici di David Lynch. Nel comunicato ufficiale rilasciato dai rappresentati della AMC, Joe Stillerman, presidente della programmazione, ha dichiarato "Veena Sud e il suo gruppo di autori, il cast e la troupe hanno dimostrato che è possibile elevare il livello di una crime series dagli standard ormai appiattiti a cui siamo abituati. La suspence di ogni episodio, l'intensità delle emozioni mostrate dai personaggi ha dato allo show una qualità quasi viscerale creando un prodotto televisivo impressionante".

The Killing torna con una seconda stagione
Privacy Policy