Hunger Games: la ragazza di fuoco

2013, Azione

The Hunger Games: Catching Fire: Taylor Kitsch non ci sarà

Il sequel del campione d'incassi non vedrà la star di John Carter nel cast. Le riprese si sposteranno dal North Carolina alla Georgia in cerca di nuove suggestive location.

Prosegue il giallo sull'ingaggio dell'interprete che andrà a vestire gli aitanti panni di Finnick Odair in The Hunger Games: Catching Fire. Dopo il rumor che voleva Robert Pattinson prossimo all'ingaggio e la pronta smentita della star inglese, sui media è stata diffusa una short list proveniente da una fonte anonima che vedrebbe Armie Hammer, Taylor Kitsch e Garrett Hedlund pronti a contendersi il ruolo nel sequel della saga fantasy. Oggi possiamo eliminare un altro candidato. Taylor Kitsch in persona ha smentito ogni suo coinvolgimento nell'Hunger Games franchise. La politica della Lionsgate, che produce il franchise, è quella di non smentire né confermare nessuna notizia fino a che gli accordi non sono conclusi ufficialmente, ma la star di John Carter e Battleship ha inviato un'email in cui scrive chiaramente: "Non reciterò nel sequel di Hunger Games" evitando di alimentare ulteriori dicerie. Resta l'interrogativo sull'identità della star che si calerà nei panni del bel Finnick, ex campione degli Hunger Games originario del Distretto 4 e noto in tutta Panem per il suo bell'aspetto.

Un'altra novità riguarda le riprese del sequel del campione d'incassi interpretato da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Per la produzione si profila un cambio di location. Mentre il primo Hunger Games è stato girato in North Carolina, La Lionsgate sembra intenzionata a trasferirsi ad Atlanta, in Georgia, per ambientarvi il sequel. La notizia arriva da Access Atlanta secondo cui cast e crew gireranno nei dintorni della capitale da luglio a dicembre. Il cambiamento può essere motivato dalla storyline del secondo romanzo di Suzanne Collins che vede i personaggi impegnati in una nuova arena, diversa dalla precedente. L'arrivo nei cinema di The Hunger Games: Catching Fire, diretto da Francis Lawrence, è previsto per il 22 novembre 2013.

The Hunger Games: Catching Fire: Taylor Kitsch...
Privacy Policy