The Following

2013 - 2015

The Following, arriva in homevideo la stagione 2: ecco gli extra

Dal 26 marzo la seconda stagione della serie tv con protagonista Kevin Bacon sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con una vasta gamma di contenuti speciali.

Sarà disponibile dal 26 marzo in Blu-ray e DVD distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia la seconda stagione di The Following, nata dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di Dawson's Creek, The Vampire Diaries e della saga Scream. Una scia di distruzione e morte, che non ha risparmiato nessuno, ha chiuso la prima stagione della serie tv; è proprio da qui che The Following riparte tra nuovi colpi di scena, atmosfere thriller e personaggi sempre in bilico tra la vita e la morte. Ritroviamo Ryan Hardy, interpretato dal vincitore del Golden Globe Kevin Bacon, che sembra essersi lasciato alle spalle il serial killer Joe Carrol (James Purefoy). Ma la setta del carismatico genio del male, che si ispira al grande scrittore Edgar Allan Poe, non ha ancora consumato la sua vendetta.

Le cover homevideo di The Following - Stagione 2

Nel corso di tutti i 15 episodi, The Following in questa stagione si concentra particolarmente sull'evoluzione di Ryan e la sua psicologia, racchiudendo nell'ex agente dell'FBI, come lui stesso afferma, la doppia personalità di Dott. Jekyll e Mr. Hyde. E Kevin Bacon non tradisce le aspettative. Entrambi i cofanetti che usciranno in homevideo includono imperdibili contenuti speciali, compresi approfondimenti dietro le quinte, un finale alternativo, scene tagliate e molto altro ancora. Vediamoli nel dettaglio:
- 14 Approfondimenti e dietro-le-quinte di The Following
- 4 Contenuti Speciali Inediti: Following Marcos Siega, The Religion of Joe Carroll, Bound by a Common Foe e The Joe Mask
- Finale alternativo della Seconda Stagione
- Una Sbirciatina: Silence
- The Following al Comic-Con 2013
- Scene Tagliate
- Le Gag

The Following, arriva in homevideo la stagione 2:...
Privacy Policy