The Favorite: Kate Winslet, Emma Stone e Olivia Colman nel cast

Le tre attrici dovrebbero essere le protagoniste del nuovo progetto del regista di The Lobster, che racconterà il regno della regina Anna.

The Lobster: il regista Yorgos Lanthimos sul set del film
Il regista Giorgos Lanthimos tornerà dietro la macchina da presa per realizzare il film intitolato The Favorite e il cast sembra, dalle prime indiscrezioni, sarà di alto livello.
Secondo quanto riporta Deadline, tra i primi nomi a voler recitare nel lungometraggio ci sono quelli di Kate Winslet, Emma Stone e Olivia Colman.
Il progetto è stato scritto da Deborah Davis e Tony McNamara e mostrerà gli intrighi politici avvenuti durante il regno della regina Anna.
La storia è ambientata tra la fine del diciassettesimo secolo e l'inizio del diciottesimo.

La sovrana dovrebbe essere interpretata da Olivia Colman, mentre Kate Winslet sta concludendo le trattative per il ruolo di Sarah, la duchessa di Marlborough e confidente della regina. Emma Stone dovrebbe interpretare Abigail Masham: una lontana parente di Sarah rimasta povera, che conquista una posizione a corte servendo Anna.
La produzione sarà affidata allo stesso team che ha sostenuto The Lobster, composto da Ceci Dempsey, Ed Guiney, Lee Magiday e Andrew Lowe.

The Favorite: Kate Winslet, Emma Stone e Olivia...
The Lobster: da Cannes arriva la crudele e surreale ricerca dell'anima gemella
The Lobster: Colin Farrell e Rachel Weisz parlano d'amore e solitudine a Cannes
Privacy Policy