I mercenari - The Expendables

2010, Avventura

The Expendables: Sylvester Stallone ne farà una versione al femminile

Il divo si prepara a lanciare un nuovo capitolo del franchise in cui i mercenari saranno mercenarie.

Dopo il reboot di Ghostbusters, anche il franchise de I mercenari - The Expendables sta per vivere la sua svolta in rosa. Da tempo si parla di un possibile spinoff al femminile della saga e adesso Sylvester Stallone starebbe finalizzando il progetto.

Il film, che sarà intitolato con molta probabilità ExpendaBelles, dovrebbe entrare in produzione prima del quarto The Expendables. A tal scopo Stallone sta accelerando i tempi produttivi per permettere al film di ricevere al più presto la luce verde.

A rivelare i piani di Sly è il collega Randy Couture che, nella saga dei Mercenari interpreta l'esperto di demolizioni Toll Road. Nel corso di una recente intervista l'attore ha confessato al New York Daily News: "Sono due anni che si parla di Expendabelles. So che avevano una sceneggiatura pronta per The Expendables 4 e che avrebbero girato il film in autunno. Ma adesso pare che vogliano ritardare il lungometraggio per realizzare prima Expendabelles".

Jason Statham, Sylvester Stallone e Randy Couture in una scena di The Expendables

In precedenza Kellan Lutz, che ne I mercenari 3 - The Expendables interpreta l'ex Marine John Smilee, aveva ipotizzato il suo cast ideale di Expendabelles: "Mi piacerebbe vedere nel film Angelina Jolie, ma anche Cate Blanchett, Cameron Diaz, Jessica Biel... Ci sono tante attrici adatte."

Oltre a produrre Expendabelles, Stallone dovrebbe inoltre tornare presto sul set per girare il sequel dell'acclamato Creed - Nato per combattere. Al riguardo una fonte vicina alla produzione ha dichiarato: "Lo script è quasi pronto e ora la produzione sta cercando di conciliare gli impegni di Stallone e Michael B. Jordan. Lo studio ha percepito che la chimica nel team era talmente forte da richiedere un sequel, non per ragioni economiche, ma per continuare a raccontare una storia avvincente".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Expendables: Sylvester Stallone ne farà una...
Sylvester Stallone: un divo tutto muscoli... e tanto cervello!
Guardiani della Galassia 2: svelato il ruolo di Sylvester Stallone?
Privacy Policy