The Expendables 3 - Banderas e Gibson nel cast

Dopo Harrison Ford, altri due veterani entrano a far parte del cast del film, le cui riprese inizieranno a breve a Los Angeles.

Dopo Machete Kills, Antonio Banderas e Mel Gibson si ritroveranno nuovamente sul set di un'altra pellicola che più action non si può: i due attori infatti sono entrati a far parte del cast de I mercenari 3 - The Expendables, affiancando quindi Harrison Ford, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz, ma si parla anche della possibile partecipazione - per ora non confermata - di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich.

Nei giorni scorsi, nell'annunciare la partecipazione di Harrison Ford, Stallone aveva anche rivelato che Bruce Willis non avrebbe fatto parte del cast del film. Successivamente è stato chiarito che l'attore aveva preteso un compenso eccessivamente alto, e la sua richiesta non è stata accolta dalla produzione, che in ogni caso può contare su tantissime star di richiamo.

The Expendables 3 sarà diretto da Patrick Hughes e le riprese inizieranno a breve a Los Angeles. La release del film è stata fissata al 15 agosto 2014.

The Expendables 3 - Banderas e Gibson nel cast
Privacy Policy