The Divergent Series: Allegiant, il final trailer

Finalmente vediamo il mondo fuori le mura, nel trailer definitivo del terzo capitolo della saga cinematografica di Divergent.

È online l'ultimo trailer di The Divergent Series: Allegiant, il terzo di quattro film che hanno portato sul grande schermo la trilogia young adult di Veronica Roth: diretto nuovamente da Robert Schwentke, il film seguirà i protagonisti Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) alla testa di un gruppo di ribelli che si avventurano fuori delle mura di Chicago, alla ricerca della misteriosa verità dietro l'isolamento della loro città.

Leggi anche: Il cinema in rivolta: Da V per Vendetta e Star Wars agli Hunger Games

Nel cast anche Jeff Daniels, che ricopre il ruolo del misterioso leader di una grande organizzazione che minaccia di distruggere tutto ciò che Tris ama. Il mondo dei nostri eroi sarà capovolto, quando scopriranno di aver vissuto una grande bugia.

Il film, in cui lavorano anche Ansel Elgort, Jeff Daniels, Octavia Spencer, Miles Teller, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Maggie Q,Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts, uscirà al cinema il prossimo 18 marzo.