The Defenders: James Belushi avvocato anche in homevideo

Dal 19 novembre il cofanetto con i 18 episodi in DVD della prima stagione della serie tv: un legal drama che vanta nel cast anche Jerry O'Connell.

Sta per arrivare in DVD la prima stagione di The Defenders, legal drama che segue le vicissitudini di due avvocati difensori di Las Vegas che si spingono al limite e oltre per i loro clienti. Il cofanetto con cinque dischi contenenti i primi 18 episodi della serie tv che vanta nel cast James Belushi, Jerry O'Connell e Tanya Fischer, sarà disponibile infatti dal 19 novembre distribuito da Universal.

La cover DVD di The Defenders - Stagione 1
La cover DVD di The Defenders - Stagione 1

In The Defenders, Gli avvocati di Las Vegas Nick e Pete sono disposti a tutto quando si tratta di rappresentare i loro clienti. Nick, a capo dello studio legale Morelli & Kaczmarek, è un uomo serio e irremovibile, che lavora sempre al massimo delle sue capacità, non importa quanto la causa sia importante. La passione per la legge di Pete, invece, è pari a quella che lui ha per le auto veloci, le belle donne e gli abiti costosi. Con loro lavorano Lisa, giovane avvocatessa entusiasta, e Zoe, l'ingenua assistente.