The Dark Tower: primi ciak a Cape Town, una nuova foto dal set

Ancora misteri sul set sudafricano dell'adattamento di Stepken King, mentre Katheryn Winnick diffonde una nuova foto dal set.

Come abbiamo preannunciato qualche settimana fa, le riprese di The Dark Tower sono attualmente in corso. La troupe, guidata dalle star Idris Elba e Matthew McConaughey, che interpreteranno, rispettivamente, il pistolero Roland Deschain e il temibile Uomo in Nero Randall Flagg, si è ora spostata a Cape Town, in Sud Africa.

Set in pieno sole, come mostra la foto diffusa dall'interprete di Vikings Katheryn Winnick, ingaggiata in un ruolo che per adesso rimane misterioso.

Shooting underway for #DarkTower. Shhh..character still under wraps #StephenKing #IdrisElba #matthewmcconaughey #CapeTown #SouthAfrica

Una foto pubblicata da Katheryn Winnick (@katherynwinnick) in data: 4 Mag 2016 alle ore 07:37 PDT

Another day bite's the dust.. #DarkTower #SouthAfrica #capetown #myownsoundeffectsadded

Un video pubblicato da Katheryn Winnick (@katherynwinnick) in data: 7 Mag 2016 alle ore 11:34 PDT

The Dark Tower sarà ambientato nel mondo moderno e racconterà le avventure del pistolero Roland impegnato a combattere le forze del male incarnate nell'Uomo in Nero. Secondo quanto dichiarato da Stephen King, autore della monumentale saga La torre nera, l'adattamento non prenderà il via all'inizio della storia, ma in medias res.

Fran Kranz sarà Pimli, il braccio destro de l'Uomo in Nero, Abbey Lee si calerà nei panni di Tirana, Jackie Earle Haley sarà Sayre e Tom Taylor interpreterà Jake Chambers.

The Dark Tower arriverà nei cinema il 17 febbraio 2017.