The Claim, il thriller scritto da Damien Chazelle, arriverà nei cinema nel 2018

Il lungometraggio, scritto nel 2010 dall'autore di La La Land, verrà prodotto da Oceanside Media.

Venezia 2016: Damien Chazelle al Photocall di La La Land

La Oceanside Media ha acquistato i diritti per realizzare The Claim, film scritto da Damien Chazelle (La La Land).
La produzione del lungometraggio dovrebbe iniziare entro il 2017 in vista di una distribuzione nelle sale americane nel 2018.

Il thriller ha come protagonista un padre single dal passato criminale il quale deve scoprire dove si trova sua figlia, che è stata rapita. Nel frattempo l'uomo dovrà confrontarsi con le misteriose dichiarazioni di due sposi che sostengono di essere i veri genitori della bambina.

Leggi anche: Oscar 2017: perché La La Land esce più forte e vincente da questa edizione shock

Il produttore Scott Clayton ha dichiarato: "Sono entusiasta di poter collaborare con la Route One e la Motion Picture Capital per produrre questo fantastico progetto ideato da Damien Chazelle. Ha scritto un thriller affascinante e terrorizzante, confermando il proprio talento da vero sceneggiatore versatile. Non vediamo l'ora di proporre questo film al pubblico di tutto il mondo".

Chazelle non dovrebbe essere coinvolto come regista, essendo impegnato nella realizzazione di First Man con protagonista Ryan Gosling nel ruolo di Neil Armstrong.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Claim, il thriller scritto da Damien...
First Man: svelata la data di uscita del film di Chazelle con Ryan Gosling
Oscar 2017: ecco perché Damien Chazelle e Barry Jenkins condividono la copertina di Variety
Privacy Policy