The Cinema Show: Cruise e Spielberg per il numero di dicembre 2012

La prima rivista di cinema per iPad del mondo offre a tutti i suoi lettori l'ultimo numero del 2012. Un omaggio ricchissimo in vista di nuovo anno ricco di novità.

"È Natale e vogliamo mettere anche noi qualcosa sotto i vostri alberi. Questo mese The Cinema Show è gratis! E non in un mese qualunque, ma in quello in cui pubblichiamo il miglior numero di sempre della prima rivista di cinema per iPad del mondo." Un numero ricchissimo, sotto l'albero, da parte della redazione del magazine, che ha per protagonisti Steven Spielberg, Tom Cruise, Robert Redford, passando per Ang Lee e Ken Loach. "E chi è già abbonato non deve preoccuparsi: questo numero non verrà scalato dagli abbonamenti, perché un regalo è un regalo, quindi semplicemente avrete The Cinema Show per un mese in più rispetto alla scadenza dell'abbonamento."

Tra gli articoli di punta di questo numero, quelli su film come Lincoln, Cloud Atlas, Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, Jack Reacher, con Tom Cruise nei panni dell'eroe senza macchia creato dalla penna di Lee Child, La parte degli angeli, l'attesissimo Vita di Pi, La regola del silenzio - che esce questa settimana in sala - Tutto tutto niente niente, e un approfondimento sul XXII Noir in Festival di Courmayeur.

Questo e molto altro su The Cinema Show - the first iPad Movie Magazine, la prima rivista di cinema sviluppata esclusivamente per piattaforma iPad. Ogni mese la rivista offre ai lettori una panoramica sul mondo cinematografico
Stay in TOUCH! Su iTunes: http://itunes.apple.com/it/app/the-cinema-show/id388917163?mt=8

The Cinema Show: Cruise e Spielberg per il numero...
Privacy Policy