The Book of Life 2 e Kung Fu Space Punch: svelati i nuovi progetti di Reel FX

Lo studio ha annunciato quali saranno i prossimi film animati ad arrivare sul grande schermo nei prossimi anni.

Il film animato Il Libro della Vita avrà un sequel, diretto nuovamente da Jorge R. Gutierrez e realizzato da Reel FX Animation Studios.
Il progetto sarà girato in 3D e il filmmaker ha spiegato: "L'idea è nata dal fatto che le persone continuassero a chiederci cosa sarebbe potuto accadere ai personaggi e alle divinità. Il sequel affronta tutte queste cose e, in un modo strano, è una continuazione della storia del primo film che avete amato tutti. Sono un grande fan dei film romantici e ho sempre voluto scoprire cosa sarebbe accaduto andando avanti".

Chuck Peil, a capo dello studio che si occuperà del progetto, ha aggiunto: "Sarà una continuazione della straordinaria storia che cattura tecnicamente e creativamente la visione che Jorge aveva di questo mondo favoloso".

Lo studio ha annunciato inoltre la realizzazione di Kung Fu Space Punch, film descritto come un insieme di elementi tratti dai lungometraggi dedicati al kung fu, ai western degli anni '60 e alle avventure spaziali degli anni '70 e '80.
La sinossi rivela che il protagonista sarà Johnny Holliday, un affascinante motociclisa fuorilegge spaziale, alla guida di un gruppo di banditi ribelli che si scontrano contro il leggendario villain Kathulo per determinare il destino della galassia. Durante le sue avventure Johnny dovrà inoltre affrontare Ramona Sanchez, una rivale fin dai tempi in cui erano bambini, che difende la città di Rio Bravo essendo una poliziotta determinata.

The Book of Life 2 e Kung Fu Space Punch: svelati...
Ferdinand: il nuovo trailer del film animato dedicato al toro buono
Baby Boss: in arrivo il sequel del film animato della DreamWorks
Privacy Policy