The Belko Experiment: ecco il trailer senza censure del thriller!

Violenza e parossisimo nella pellicola scritta da James Gunn e dedicata a un esperimento psicologico con conseguenze devastanti.

Arriva sul web il trailer ufficiale, uncensored, del thriller The Belko Experiment, scritto e prodotto da James Gunn. Il film è diretto da Greg McLean, regista di Wolf Creek.

The Belko Experiment è un violento horror incentrato su un esperimento sociologico. Un gruppo di 80 americani vengono chiusi in un ufficio a Bogotà, Colombia. A comunicare con loro è unicamente una voce che proviene dall'interfono dell'azienda la quale li costringe a partecipare a un gioco mortale.

Leggi anche: Da L'esorcista a The Conjuring: la Top 10 dei campioni d'incassi nella storia del cinema horror

"Non posso dirvi quanto sia felice e orgoglioso di questo progetto" ha dichiarato James Gunn qualche tempo fa. "E' una sceneggiatura che ho scritto anni fa, per la quale ho sempre nutrito un grande amore. Che ci crediate o no, è un film che mi è apparso in sogno, e quando mi sono svegliato ho scritto la prima bozza in due settimane".

The Belko Experiment vede nel cast Tony Goldwyn, John C. McGinley e Michael Rooker. Il film arriverà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!