The Avengers, The Rum Diary, Hunger e gli altri film in uscita

Tra le uscite di questa settimana anche Il castello nel cielo, Ho cercato il tuo nome, Maternity Blues e La casa nel vento dei morti.

Un carnet di uscite particolarmente vario, per questa settimana, con un 25 aprile segnato dall'attesissima release di The Avengers, il superhero movie che raduna tutti gli eroi Marvel, ma soprattutto un cast stellare guidato da Joss Whedon che a breve tornerà nelle nostre sale con un nuovo lavoro Quella casa nel bosco. Ma in attesa di far capolino nella terrificante casa di Whedon, il prossimo weekend ci ritroveremo ne La casa nel vento dei morti, horror-noir italiano che debutta proprio venerdì. Ancora spazio al cinema tricolore con il cupo Maternity Blues, dedicato ad una tematica difficile legata all'universo femminile, che è stato presentato di recente a Venezia.

E' anche una settimana di pellicole che arrivano con un po' di ritardo nelle nostre sale, a cominciare dal cartoon Il castello nel cielo di Hayao Mijazaki, ma anche Hunger, con Michael Fassbender - dedicato alla figura dell'irlandese Bobby Sands - e The Rum Diary, alcolica e avventurosa commedia a lungo posticipata che vede protagonista Johnny Depp.
Ugualmente avventuroso e di origine letteraria, ma decisamente meno alcolico è il dramma Ho cercato il tuo nome, con Zac Efron nei panni di un marine che vede la sua vita rivoluzionata da un insolito "portafortuna".