The Avengers: record di visite su iTunes per il trailer

Il web si infiamma per vedere su iTunes il trailer della pellicola targata Marvel interpretata da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson.

La Marvel Studios annuncia con orgoglio che il nuovo trailer di The Avengers, pubblicato sul web la scorsa settimana, è stato visto più di 13,7 milioni di volte nelle prime 24 ore di pubblicazione, segnando un nuovo record e diventando il trailer più visto su iTunes. Il breve filmato promozionale, che vi abbiamo presentato nel dettaglio a questo link) è stato pubblicato mercoledì 29 febbraio per offrire ai fan della saga un primo sguardo sul look dei supereroi Marvel vecchi e nuovi, in arrivo nei cinema italiani il 25 aprile.

In The Avengers i più grandi supereroi del mondo si riuniscono sotto il controllo dello S.H.I.E.L.D. di Nick Fury (Samuel L. Jackson) per salvare il mondo. Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson) e Hawkeye (Jeremy Renner) combatteranno fianco a fianco per arginare il feroce nemico Loki (Tom Hiddleston). Vi riproponiamo qui di seguito il trailer del film scritto e diretto da Joss Whedon. Buona visione!