The Avengers: featurette esclusiva

Un dietro le quinte esclusivo dedicato a svelare i segreti della pellicola superomistica firmata da Joss Whedon. Solo su Movieplayer.it.

Una manciata di supereroi belli, sexy e dotati di straordinari poteri. I Marvel Studios hanno riunito i fiori all'occhiello dello studio per fare il botto al box office primaverile... e anche per salvare il Pianeta Terra da una terribile minaccia. Sta a Nick Fury e al suo S.H.I.E.L.D. riunire il team più forte di tutti i tempi facendo affidamento sulla potenza del dio del tuono Thor, sull'arguzia e le abilità tecnologiche di Tony Stark/Iron Man, sul coraggio di Capitan America, sulla mira infallibile di Hawkeye, sull'agilità fulminea di Black Widow e sulla forza mostruosa di Hulk per sconfiggere Loki, fratello iracondo e vendicativo di Thor, e il suo esercito di mostri. Accompagnato da un battage pubblicitario senza uguali, lo spettacolare The Avengers è finalmente nei cinema e Movieplayer.it vi offre la possibilità di scoprire i segreti della lavorazione del film in una featurette esclusiva che potete trovare più sotto.

The Avengers, nei cinema italiani a partire dal 25 aprile in versione 3D, 2D e IMAX 3D distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, è scritto e diretto da Joss Whedon. Nel cast 'all star' Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.