Terrence Malick vuole una doppia Natalie Portman

L'attrice è stata chiamata a recitare nelle prossime due pellicole che Malick girerà la prossima estate, i misteriosi Knight Of Cups e Lawless.

Il premio Oscar Natalie Portman torna al lavoro dopo la pausa maternità e per farlo sceglie un grande maestro. L'attrice è stata appena chiamata da Terrence Malick per partecipare ai suoi due prossimi progetti, i misteriosi Knight Of Cups e Lawless. In Knight Of Cups, che verrà girato in estate, la Portman affiancherà Christian Bale, Cate Blanchett e Isabel Lucas. Poi in autunno si sposterà sul set di Lawless dove reciterà insieme a Ryan Gosling, Bale, Blanchett, Rooney Mara e Haley Bennett. Come da tradizione il plot delle due pellicole, entrambe prodotte da Sarah Green e Nicolas Gonda, al momento è rigorosamente top secret,

Per Natalie Portman questi saranno i due primi ruoli dopo l'Oscar conquistato con la perfomance estrema de Il cigno nero di Darren Aronofsky. I film segnano la sua prima collaborazione col regista di The Tree of Life, acclamata pellicola che ha conquistato la Palma d'Oro a Cannes e tre candidature agli Oscar 2012. Presto la Portman sarà nuovamente sul set del sequel del superomistico Thor.

Terrence Malick vuole una doppia Natalie Portman
Privacy Policy