Terminator: Genisys - Il nuovo trailer ufficiale!

Il nuovo Terminator, primo di una trilogia inedita, arriverà al cinema il 1 luglio 2015. Ecco il trailer in italiano e in originale.

Paramount Pictures ha diffuso il nuovo trailer mozzafiato di Terminator: Genisys, contenente incredibili colpi di scena, che trovate di seguito in versione originale e italiana. La compagnia ci regala, inoltre, un nuovo sguardo sull'iconico personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger (trovate la nuova immagine di seguito). In più lancia su Twitter una nuova iniziativa: usando l'hashtag #TerminatorUnlock i fan potranno sbloccare i nuovi contenuti speciali in arrivo sul web.

Terminator: Genisys si apre nel 2029, quando la Guerra Futura è in corso e un gruppo di ribelli umani combatte l'intelligenza artificiale Skynet. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza e Kyle Reese (Jai Courtney) il suo braccio destro, cresciuto tra le rovine di una California post-apocalittica. Come nell'originale Terminator, Connor invia Reese indietro nel tempo nel 1984 per salvare sua madre, Sarah, da un Terminator programmato per ucciderla ed evitare così la nascita di John. Ma quando Reese arriva nel passato scopre che niente è come si aspettava.

Terminator: Genisys è diretto Alan Taylor e firmato da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il budget si aggira sui 170 milioni e l'intento dei produttori è quello di rilanciare un franchise di culto rinnovandolo con elementi originali. Il film sarà, infatti, il primo capitolo di una nuova trilogia.

Terminator: Genisys - Arnold Schwarzenegger in una sequenza drammatica
Terminator: Genisys - Arnold Schwarzenegger in una sequenza drammatica