Terminator 6: posticipata l'uscita del sequel con Arnold Schwarzenegger!

Il film diretto da Tim Miller si scontrerà al box-office con Wonder Woman 2 e Bond 25!

Il franchise di Terminator proseguirà con un sesto capitolo! La star Arnold Schwarzenegger ha dichiarato che a giugno sarebbero iniziare le riprese e che alla regia ci sarebbe stato Tim Miller (Deadpool) e a supervisionare il progetto il premio Oscar James Cameron.

Il portale The Wrap ha oggi comunicato che la Paramount ha spostato la data d'uscita del sequel di diversi mesi in avanti, dal 26 luglio 2019 al 22 novembre 2019. Non si sa ancora bene se questo cambiamento influirà sulle date di produzione già comunicate. Questo spostamento renderà il novembre 2019 davvero ricco di uscite attese, visto che sarà l'ora di Wonder Woman 2, di Bond 25, di Sonic, oltre a un capitolo ancora ignoto della saga X-Men e, poco dopo, Frozen 2 e Star Wars: Episode IX.

Nel cast del film l'attrice Mackenzie Davis, star della serie Halt and Catch Fire, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton in una nuova versione di Sarah Connor.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!