Terminator 4: parlano i produttori!

Derek Anderson e Victor Kubicek rivelano qualche anticipazione su Terminator Salvation: The Future Begins: i nuovi personaggi, le riprese e un possibile ritorno di Schwarzenegger.

In un'intervista al magazine Entertainment Weekly, Derek Anderson e Victor Kubicek, produttori di Terminator Salvation: The Future Begins, hanno confermato che Christian Bale interpreterà John Connor in questo primo capitolo della nuova trilogia.

È stato svelato che le riprese cominceranno il 15 marzo prossimo in Australia oppure a Budapest con un budget superiore a 150 milioni di dollari.
I produttori inoltre hanno anche anticipato qualcosa sull'altro personaggio principale della storia: secondo Kubicek "L'altro protagonista è un nuovo personaggio. È incerto se è un nemico oppure no", e riguardo a un possibile ritorno di Arnold Schwarzenegger ha aggiunto che l'attuale governatore della California "Potrebbe apparire in un cameo", anche se non c'è nulla di definitivo.

Secondo Derek Anderson invece , il nuovo film della saga uscirà "In un periodo interessante per la serie perché c'è tutto quello che i fan hanno sempre voluto e che non è mai stato sviluppato fino ad oggi, ovvero il mondo post-apocalittico. È ambientato dopo il giorno del giudizio. Quindi, dato che lo ambienteremo in un periodo diverso nella mitologia della serie, introdurremo nuove circostanze e personaggi ."

Vi ricordiamo che Terminator Salvation: The Future Begins, diretto da McG, è annunciato nelle sale americane per giugno 2009.