Teocoli, Bouchet e Morgan a Cielo che Gol!

Domenica 3 febbraio in esclusiva alle 17.00 Cielo Che Gol! e alle 22.30 Cielo Che Gol! Night. Tra gli ospiti anche Nina Palmieri.

Saranno Barbara Bouchet, Morgan, Nina Palmieri e Teo Teocoli i protagonisti della domenica tra calcio e intrattenimento di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TVSat canale 19). Il pomeriggio di Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti inizia alle 17.00 con Simona Ventura che, domenica 3 febbraio, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, ospiterà l'attrice
Barbara Bouchet, il cantautore Morgan, il volto di Sex Education Show Giovanna Nina Palmieri e il trio di giovani tenori Il Volo, mentre Don Mazzi sarà inviato speciale a Siena. A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati nella quarta giornata del girone di ritorno.

Alle 22.30 scende in campo la squadra di Cielo che Gol! Night capitanata da Alessandro Bonan. A commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Milan e Udinese, ci saranno due presenze fisse, Teo Teocoli e Vera Spadini, insieme all'ex portiere Luca Marchegiani, e allo storico telecronista sportivo Bruno Pizzul. Inoltre ritorna l'appuntamento con la comicità di Valerio Fayna Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti pescate dal web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il talent Sognando Caressa. Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A. Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA.

Teocoli, Bouchet e Morgan a Cielo che Gol!
Privacy Policy