Tempo di crisi per Ben Affleck

L'attore è in trattative per un ruolo nel dramma indie The Company Men, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.

Alcune settimane fa era stato annunciato che lo sceneggiatore John Wells - autore e produttore esecutivo di alcuni episodi di E.R. - Medici in prima linea - avrebbe fatto il suo debutto alla regia cinematografica con il dramma indie The Company Men, da lui scritto e prodotto.

Nel cast del film, accanto a Steve Buscemi e Steve Zahn, che vestiranno i panni di due dipendenti di un'azienda in crisi, probabilmente ci sarà anche Ben Affleck, che attualmente è in trattative con la produzione. All'attore americano sarà affidato il ruolo di un uomo che deve affrontare le conseguenze di un fallimento finanziario che si rifletteranno anche nella sua vita affettiva.

In questi giorni Affleck è impegnato sul set di Extract, una nuova commedia scritta e diretta da Mike Judge e di recente ha concluso le riprese di He's Just Not That Into You - una commedia dal cast all-star che è attesa nelle sale americane per febbraio - e il dramma State of Play, che è diretto da Kevin Macdonald e uscirà negli USA ad aprile.

Tempo di crisi per Ben Affleck
Privacy Policy