Table 19: il trailer della commedia con Anna Kendrick e Lisa Kudrow

Il film è stato diretto dal regista Jeffrey Blitz e racconta quello che accade durante un matrimonio.

La Fox Searchlight ha diffuso il primo trailer della commedia Table 19 con protagonista Anna Kendrick. L'attrice collaborerà nuovamente con il regista Jeffrey Blitz dopo il film Rocket Science.
La storia ha come protagonista l'ex damigella d'onore Eloise (Kendrick), lasciata dal fidanzato e quindi sollevata dal suo impegno. La giovane decide di non rinunciare alla cerimonia, ritrovandosi seduta a un tavolo a caso in fondo alla sala del ricevimento, accanto a delle persone sconosciute. Mentre vengono rivelati i segreti di tutti, Eloise impara sempre più dettagli su chi è seduto accanto a lei, dando vita e legami di amicizia e forse di amore.

Ecco il trailer:

Fanno parte del cast anche Craig Robinson, June Squibb, Lisa Kudrow, Stephen Merchant, Tony Revolori, Wyatt Russell e Amanda Crew. Il film arriverà nelle sale americane il 20 gennaio 2017 e la sceneggiatura è stata scritta da Mark Duplass e Jay Duplass.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Table 19: il trailer della commedia con Anna...
Anna Kendrick vorrebbe diventare Squirrel Girl
Anna Kendrick ammette: "Devo scegliere meglio i miei progetti"
Privacy Policy