Synchronicity: trailer e poster del nuovo film sci-fi

Il lungometraggio racconterà quanto accade all'inventore di una macchina del tempo quando torna nel passato per fermare una cospirazione.

Il 22 gennaio 2016 arriverà in alcuni cinema americani e sulle piattaforme di video on demand il nuovo film sci-fi/noir intitolato Synchronicity.
Jacob Gentry ha scritto e diretto il lungometraggio che ha come protagonista il fisico Jim Beale, inventore di una macchina del tempo che ha destato l'interesse del ricco Klaus Meisner, disposto a tutto pur di entrarne in possesso. Quando Jim utilizza la macchina appare dal futuro una rara dalia e, pur di mantenere i diritti sulll'invenzione, deve dimostrare che ha funzionato trovando lo stesso identico fiore nel presente. Jim scopre presto che la dalia è nelle mani della misteriosa Abby, che lo seduce pur di entrare in possesso dei suoi segreti. Convinto che la donna sia d'accordo con Klaus e voglia prendere il possesso dei risultati del lavoro della sua vita, Jim viaggia indietro nel tempo per provare a fermare la cospirazione prima che avvenga ma in quella dimensione temporale scopre una sorprendente verità su Abby, sulla sua macchina e sul suo futuro incerto.
Ecco il poster:

Synchronicity: il poster del film sci-fi
Synchronicity: il poster del film sci-fi

Fanno parte del cast: Chad McKnight, AJ Bowen, Brianne Davis, Scott Poythress e Michael Ironside.

Il trailer: