Sylvester Stallone si difende dalle accuse di violenza: "E' una storia ridicola"

La star del cinema è stato accusato di aver abusato di una sedicenne alla fine degli anni Otttanta, ma il portavoce della star ha smentito la notizia pubblicata dal Daily Mail.

This Is Us: Sylvester Stallon nell'episodio Déjà Vu
This Is Us: Sylvester Stallon nell'episodio Déjà Vu

Sylvester Stallone e la sua guardia del corpo Michael De Luca, deceduto nel 2013, sono stati accusati di aver assalito sessualmente una sedicenne all'epoca della produzione del film Over the Top, nel 1986.
La polizia di Las Vegas, come riportano i documenti pubblicati dal Daily Mail, avrebbe indagato sulla possibile violenza e nei documenti si riporta che la teenager aveva chiesto alla star un autografo e De Luca successivamente le avrebbe consegnato le chiavi della stanza di albergo dell'attore, dove avrebbe avuto un rapporto consensuale con Stallone.
La ragazza ha poi dichiarato che la star di Rocky l'ha costretta ad avere un rapporto a tre insieme alla sua guardia del corpo e l'ha inoltre violentata. I due uomini l'hanno quindi minacciata di colpirla sulla testa se avesse avuto il coraggio di denunciarlo. La sedicenne, interrogata dalla polizia, non ha condiviso la sua storia pubblicamente e non ha voluto sporgere denuncia perché si sentiva "umiliata e provava vergogna" per quanto accaduto. A segnalare quanto accaduto è invece stato un dipendente dell'albergo che ha informato la polizia.

Leggi anche:

Il portavoce della star ha rilasciato un comunicato in cui dichiara: "Si tratta di una storia ridicola e assolutamente falsa. Nessuno sapeva nulla di tutto ciò prima che venisse pubblicata la notizia del Daily Mail, incluso Mr. Stallone. Non è mai stato contattato dalle autorità o da chiunque altro sulla questione. Non è mai accaduto".