Sylvester Stallone festeggia i 70 anni del "fantastico nemico" Arnold Schwarzenegger

Tra i due divi l'amicizia è inossidabile così Stallone ha deciso di festeggiare il collega con un memorabile discorso.

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger si sono sempre punzecchiati nei film, sfidandosi a distanza per anni, ma nella vita sembrano essere grandi amici. Poche ore fa Stallone ha deciso di condividere su Instagram alcuni frammenti di video in cui celebra il settantesimo compleanno del muscoloso rivale con un affettuoso discorso.

Dapprima Sly ha postato una foto che affianca i due divi qualche anno fa mettendo a confronto i muscoli possenti di entrambi costruiti grazie a un allenamento costante. "Pre- HAPPY BIRTHDAY ARNOLD!!!!" ha scritto. "Fino a quando vivrai e anche oltre resterai sempre il 'BIG MAN' che ha alzato talmente tanto l'asticella da rendere impossibile il sorpasso, una leggenda dell'action!"

Leggi anche: "Hasta la vista Baby!", Arnold Schwarzenegger: i primi 70 anni di un mito

Stallone ha poi aggiunto un video che lo vede impegnato a tenere un discorso in onore del collega in cui esclama: "Non molli, non molli e non molli. Hai un'energia infinita. Ma sei stato un nemico fantastico e un grande amico, ecco cosa posso dire."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sylvester Stallone festeggia i 70 anni del...
He's back! I 10 maggiori incassi di Arnold Schwarzenegger
I Mercenari 4, Arnold Schwarzenegger: "Non farò parte del cast se non c'è Stallone"
Privacy Policy