Susan Sarandon mamma in Whatever Makes You Happy?

La commedia, tratta da un libro di William Sutcliffe, segna il debutto alla regia di Cindy Chupack. Nel cast ci sarà anche Stephen Amell.

Susan Sarandon, Stephen Amell ed Allison Janney potrebbero essere tra i protagonisti della commedia Whatever Makes You Happy, basata sul popolare romanzo di William Sutcliffe, incentrato intorno alla figura di tre amiche arrivate a New York per far visita ai loro figli lontani e perennemente assenti. Questo, almeno, sono le voci che stanno girando tra i corridoi della Mandalay Pictures, pronta a sostenere il battesimo cinematografico della produttrice e scrittrice televisiva Cindy Chupack (Modern Family, Sex and the City).

La storia scritta da Sutcliffe racconta le vicende di tre madri di un piccolo centro che, diventate amiche grazie alla frequentazione dei loro figli durante gli anni della scuola, ora decidono di imbarcarsi in una vera e propria avventura a sorpresa nella Grande Mela per far visita, non richiesta, ai loro ragazzi. Ormai quasi trentenni, sembrano essersi distaccati dalla loro famiglia e vivere senza alcun senso di responsabilità. Spinte da una profonda sensazione di desolazione e dimenticanza, le tre donne, però, scopriranno che i loro figli non sono gli unici ad aver bisogno di essere rimessi sulla via giusta. Le riprese inizieranno a Giugno.

Susan Sarandon mamma in Whatever Makes You Happy?
Privacy Policy