Susan Sarandon in Wall Street 2

La talentuosa attrice si confronterà con Gordon Gekko/Michael Douglas in Money Never Sleepes, sequel del capolavoro diretto negli anni '80 da Oliver Stone.

La veterana Susan Sarandon è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di Money Never Sleeps, sequel di Wall Street diretto nuovamente da Oliver Stone per la 20th Century Fox. La Sarandon interpreterà la madre di Shia LaBeouf, giovane broker di Wall Street affascinato dal carismatico Gordon Gekko. Michael Douglas tornerà a interpretare il personaggio che gli ha fruttato un Oscar nel 1988 mentre il camaleontico Frank Langella sarà il suo feroce nemico. Le riprese del film prenderanno il via a settembre a New York. La sceneggiatura è firmata da Allan Loeb. Stone e Douglas produrranno la pellicola con Edward R. Pressman ed Eric Kopeloff.

Susan Sarandon è attualmente impegnata nelle riprese di You Don't Know Jack, biopic dedicato a Jack Kevorkian, alias il "Dottor Morte", diretto da Barry Levinson per la HBO che vede protagonisti Al Pacino e John Goodman. A breve l'attrice sarà sul grande schermo con The Lovely Bones, nuova attesa opera di Peter Jackson ispirata al bel romanzo di Alice Sebold che vede recitare a fianco della Sarandon Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Saoirse Ronan e Stanley Tucci.

Susan Sarandon in Wall Street 2
Privacy Policy