Susan Sarandon e Jonah Hill in Pitchfork?

I due attori potrebbero essere protagonisti del nuovo revenge thriller indie scritto e diretto dai brillanti fratelli Duplass.

Lo scorso anno i fratelli Mark Duplass e Jay Duplass sono saliti alla ribalta con l'irresistibile commedia indie Cyrus, interpretata da John C. Reilly, Marisa Tomei e Jonah Hill. Ora, dopo aver ultimato l'atteso Jeff Who Lives at Home, interpretato da Jason Segel e Ed Helms, i Duplass Brothers guardano avanti e hanno già una nuova sceneggiatura in cantiere. Il film, intitolato Pitchfork, li riporterà alle atmosfere del loro Baghead visto che a quanto pare si tratta di un drammatico revenge thriller che vede protagonista la madre di un rocker indie morto in un incidente d'auto dopo che un blogger aveva scritto cose orribili su di lui sul web. La donna cercherà di vendicarsi su colui che, nella sua mente, ha causato l'incidente fatale, ma scoprirà che si tratta solo di un teenager. A quanto pare il premio Oscar Susan Sarandon, dopo aver partecipato a Jeff Who Lives at Home, sarebbe fortemente interessata a calarsi nei panni della vendicativa madre nel nuovo lavoro dei Duplass, mentre l'adolescente blogger potrebbe essere interpretato, ancora una volta, dal brillante Jonah Hill.

Al momento Susan Sarandon si divide tra i set del thriller Arbitrage e della commedia I Hate You, Dad, ancora un dissidio familiare, stavolta tra padre e figlio (interpretati da Adam Sandler e Andy Samberg). Jonah Hill sta girando l'atteso cop action 21 Jump Street, ispirato alla serie che rese celebre Johnny Depp. Presto lo vedremo nella commedia demenziale The Sitter e nel dramma sportivo Moneyball.

Susan Sarandon e Jonah Hill in Pitchfork?
Privacy Policy