Supergirl

2015 - ....

Supergirl vi aspetta a Napoli il prossimo 25 Aprile

Il COMICON 2016 proietterà in anteprima nazionale l'episodio speciale di Supergirl che ha visto l'incontro tra Kara Zor-El e Barry Allen.

Patrizio Marino

Il rapporto tra fumetti e media è il tema del COMICON che si svolgerà a Napoli dal 22 al 25 aprile presso la Mostra d'Oltremare. Tra le varie iniziative della manifestazione oggi vi segnaliamo la proiezione in anteprima per l'Italia, dell'episodio Worlds Finest, crossover tra Supergirl e The Flash, le due serie create da Greg Berlanti, andato in onda questa settimana negli Stati Uniti con ottimi ascolti.

L'evento che si svolgerà lunedì 25 aprile alle ore 12.00, presso l'Auditorium CartooNa della Mostra d'Oltremare, è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra la Major Warner Bros. Entertainment e Premium Action, canale tematico di Mediaset dedicato alla serie TV, che ha organizzato anche un concorso per i suoi abbonati mettendo in palio un pernottamento a Napoli e l'ingresso omaggio al NAPOLI Comicon.

Se poi siete una cosplayer Supergirl, non potete mancare all'appuntamento, sempre il 25 aprile, presso lo stand della Warner Bros. Entertainment dalle 10:30 alle 11:30, le prime cinquanta fortunate riceveranno una sorpresa.

Supergirl vi aspetta a Napoli il prossimo 25...
Supergirl/The Flash: il video backstage del crossover!
Napoli Comicon 2016: Silver è l'autore del manifesto
Privacy Policy