Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: primi commenti e reazioni sul film!

"Meglio di Batman v Superman, ma troppo poco Joker". Questa sarebbe, in sintesi, l'opinione di uno spettatore che ha commentato l'anteprima del comic movie DC.

Ieri New York ha ospitato l'anteprima di Suicide Squad. L'embargo vieta alla stampa americana di anticipare i propri giudizi sul film, ma per farci un'idea possiamo contare su Reddit. Sul social sono comparse le risposte a un questionario rivolto a un fortunato spettatore che ha potuto vedere il film in anteprima presso la Dover Air Base nel Delaware. Attenzione, se non desiderate spoiler su Suicide Squad, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

Leggi anche: Suicide Squad: 5 motivi per cui è il film più importante - e rischioso - dell'universo DC

Sulla qualità del film:

"Mi è piaciuto molto. Vi sono alcuni difetti di ritmo, ma il talento degli attori li cancella. Will Smith è incredibile e anche Margot Robbie. Gli darei un 8/10."

La parte peggiore del film:

"Il ritmo. E credo che Croc avrebbe dovuto avere più battute e una storia alle spalle perché è squilibrato rispetto ad Harley, Deadshot e all'Incantatrice. La parte migliore è il team riunito. Ci sono momenti divertenti e si sente l'affiatamento."

La scena migliore:

"Adoro la sequenza finale, dove Deadshot, Harley e Croc sono fantastici".

Il Joker:

"Per essere onesto avrei voluto vederlo di più. E' cool, ma il suo ruolo non è abbastanza esteso. credo che quando avrà più spazio sarà fantastico. Qui sembra più un mafioso piuttosto che il Joker... Possiede anche uno strip club. Ma adoro la sua risata, fa venire i brividi."

Sul cameo di The Flash:

"Compare sullo schermo per 2 secondi."

Sul ruolo del film nel futuro della DC:

"Questo film dà un tono più adatto allo sviluppo del DCU rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice. E' meno cupo e deprimente."

Sul coinvolgimento di Batman:

"Ha un po' di tempo nella prima parte del film. Spesso è lo stuntman, ti accorgi che è Ben Affleck solo quando si toglie la maschera."

Sul cameo di Scott Eastwood:

"Ero così eccitato, non vedevo l'ora di vederlo, ma sono rimasto deluso nello scoprire che è solo un soldato."

Sulla scena nei titoli di coda:

"Fantastica. E' un buon punto di partenza per uno dei prossimi film."

E inoltre su Twitter sono apparsi i primi commenti sul film

Suicide Squad: primi commenti e reazioni sul film!
Suicide Squad: David Ayer urla "Marvel fottiti!" alla premiere
Suicide Squad: 5 motivi per cui è il film più importante – e rischioso – dell’universo DC
Privacy Policy