Suicide Squad: Margot Robbie "Harley Quinn è il miglior personaggio!"

L'attrice non cambierebbe il suo folle e appassionato personaggio con nessun altro villain dell'universo DC.

Fin dai primi rumor circolati su Suicide Squad, l'interesse del pubblico si è concentrato su Harley Quinn, una delle figure più folli del DC Universe. La compagna del Joker ha fatto la sua comparsa in BATMAN: THE ANIMATED SERIES negli anni '90 e la sua popolarità è aumentata grazie alla serie dei videogame ARKHAM, ma si presume che il film in arrivo segnerà la sua esplosione definitiva.

Ne è certa la sua interprete Margot Robbie. Quando David Ayer l'ha chiamata per offrirle il ruolo di Harley Quinn, "per la prima volta ho pensato di avere il miglior personaggio del film. Non cambierei Harley Quinn per nessun altro personaggio di Suicide Squad."

Dai trailer circolati finora, Margot robbie sembra essere riuscita a cogliere l'essenza del personaggio catturandone gli aspetti più amati dai fan, il tutto grazie alle fonti usate e all'ispirazione fornita dai costumi.

"I fumetti sono fantastici. Non li avevo letti da piccola, ma ora ne sono ossessionata. Li ho letti nel momento giusto per me. Siamo stati al Comic-Con quest'anno e l'energia era strepitosa. Le persone sono folli. Potrei andare lì vestita da Harley Quinn, con i costumi del film, e troverei qualcuno vestito ancora meglio di me."

Suicide Squad arriverà nelle sale italiane a partire dal 18 agosto.