Suicide Squad: Joker, Deadshot e Batman nel nuovo trailer di MTV

Gli MTV Movie Awards ci regalano un nuovo sguardo ravvicinato sui villain del team messo insieme da Amanda Waller. A quanto pare non mancherà lo humor.

Non sappiamo se i rumor sui reshoots voluti da Warner Bros. per aggiungere sequenze più divertenti corrispondano a verità, ma lo scoppiettante trailer di Suicide Squad lanciato poche ore fa nel corso degli MTV Movie Awards sembra andare proprio in questa direzione. Non solo azione, dunque, ma anche una raffica di battute che vedono in prima linea una scatenata Harley Quinn. Le nuove sequenze ci permettono di fare una conoscenza più approfondita anche di Deadshot, anche lui dotato di una discreta parlantina, del "focoso" El Diablo e del terribile Joker. Con lui intravediamo anche Batman impegnato in un confronto fisico col suo folle nemico.

In arrivo in sala il 18 agosto, il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

Suicide Squad approderà nei cinema il 18 agosto. E voi, che ne pensate del nuovo trailer? Vi piace questa atmosfera giocosa che si è instaurata tra i villain della DC Comics?

Suicide Squad: il Joker nel nuovo trailer del film
Suicide Squad: il Joker nel nuovo trailer del film