Suicide Squad: Jared Leto ha regalato a Margot Robbie... un topo!

Nuove testimonianze dal set descrivono il bizzarro comportamento del premio Oscar e i regali inviati ai colleghi in pieno Joker Style.

Solo poche ore fa parlavamo di Jared Leto e del suo metodo lavorativo che lo porta a un tour de force immersivo. Leto si immedesima nei ruoli interpreta e non esce dal personaggio finché non ha finito il proprio impegno sul set.

Anche per Suicide Squad, dove è stato chiamato a incarnare il nuovo Joker, la musica non è cambiata. Jai Courtney, che nel cinecomic Warner interpreta Capitan Boomerang, ha confessato di non aver mai visto Leto fuori parte dall'inizio delle riprese.

Suicide Squad: Jared Leto svela un altro dettaglio del trucco del Joker in un autoscatto
Suicide Squad: Jared Leto svela un altro dettaglio del trucco del Joker in un autoscatto

Adesso giungono nuove testimonianze sui bizzarri comportamenti del divo. Adam Beach, interprete di Slipknot nel team di supervillain, racconta che all'inizio del riprese, quando Jared Leto non era presente sul set per via di altri impegni lavorativi, ha inviato ai colleghi una serie di regali in tema con il suo personaggio. Margot Robbie, che interpreta la "fidanzata" del Joker, Harley Quinn, ha ricevuto una lettera d'amore accompagnata da un bel topo vivo, Will Smith/Deadshot si è trovato nella posta delle munizioni e l'intero cast è stato omaggiato con un maiale morto.

"In pratica ci voleva dire 'Ragazzi, non posso essere con voi, ma voglio che sappiate che sto lavorando duramente, proprio come voi" ha spiegato Beach. Jared Leto ha, inoltre, mandato un video in cui interpreta Joker che ha fatto impazzire tutti. "Appare questo bell'uomo che ci saluta e ci dice 'Ciao, come state? Ma in un secondo si trasforma, assumendo un comportamento psicotico che ci ha terrorizzati" conclude Adam Beach. Con anticipazioni come queste, anche noi non vediamo l'ora di vedere Jared Leto in azione in Suicide Squad!