Suicide Squad: Jai Courtney svela il segreto della barba di Boomerang

Grazie a un'intuizione di David Ayer il personaggio di Courtney avrà un look unico.

Il panel dedicato ai nuovi arrivi di Warner Bros./Dc Comics è uno degli eventi più attesi del San Diego Comic-Con. L'evento ospiterà, tra l'altro, la presentazione di materiali inediti su Batman v Superman: Dawn of Justice e sull'atteso Suicide Squad, il cui plot non è ancora troppo chiaro. Scelta 'politica' di Warner per evitare di svelare troppi dettagli su una delle pellicole potenzialmente più forti del DC Cinematic Universe.

Gli attori, però, si sono sbilanciati raccontando alcuni buffi episodi accaduti sul set canadese. L'ultimo in ordine di tempo a svelare qualche dettaglio sul suo personaggio è Jai Courtney, interprete di Capitan Boomerang.

Courtney è stato sollecitato a spiegare come mai il suo personaggio, nelle prime foto promozionali circolate, sfoggi la barba e l'attore ha spiegato che l'idea è venuta al regista David Ayer. Il cineasta avrebbe creato la 'Boomerang Beard' nel corso di una prova di makeup. "David ha preso in mano il rasoio e ha cominciato a radermi. Mi ero presentato con la barba piuttosto folta perciò ha potuto sbizzarrisi, poi ha cominciato a prendermi in giro dicendo che avevo l'aspetto di una cattiva notizia. Mi ha detto 'Sembra che ti sei ubriacato e ti sei tagliato i capelli'. Poi ha detto che andava bene così e se n'è andato".

Suicide Squad: il team (quasi) al completo in una foto promozionale
Suicide Squad: il team (quasi) al completo in una foto promozionale