Suicide Squad: Batman sarà nel film?

Secondo alcuni rumor potrebbe verificarsi un incontro col Joker nel finale della pellicola diretta da David Ayer.

Ieri è stato diffuso un super rumor che svela a grandi linee la trama di Suicide Squad. Siamo ben lontani da una qualsiasi conferma, tanto più che quella di cui sarebbe stato diffuso il contenuto è una bozza di sceneggiatura preliminare, soggetta in futuro a ulteriori riscritture. Sarebbe però coerente con quanto insinuato, un nuovo succoso rumor proveniente da Forbes che circola da alcune ore.

Secondo questa notizia Batman, nella versione interpretata da Ben Affleck, farà la sua comparsa in una delle ultime scene di Suicide Squad in cui si confronterà con il Joker. Se quanto abbiamo appreso è vero il Joker, che avrà il volto di Jared Leto, passerà gran parte del film dietro le sbarre e riuscirà a liberarsi nel finale quando, probabilmente, avverrà il suddetto incontro con Batman.

Leggi anche: Suicide Squad: svelata la trama del film?

La presenza di Batman in Suicide Squad potrebbe preludere a un nuovo solo dedicato al Cavaliere Oscuro. Da quanto appreso da Warner Bros., tra il 2016 e il 2020 il personaggio comparirà in cinque film: in tre di questi sarà affiancato da Superman e da altri supereroi, ma in due film sarà 'solo'. Restiamo in attesa di scoprire cosa ci riserva il futuro cinematografico dell'iconico personaggio.