Sucker Punch

2011, Azione

Sucker Punch: arriva il game ispirato al film

Si intitola 'Distruzione Totale' ed è ispirato ai personaggi del film di Zach Snyder, che uscirà il 25 marzo 2011.

Mancano poche settimane al debutto internazionale di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder, ma è già possibile immergersi nell'universo creato dal regista di Watchmen, con il nuovo game dal titolo Distruzione Totale, uno street fighter 3D che è stato concepito sulle basi delle stesse tematiche di Sucker Punch e del quale vi segnaliamo il link.
Sucker Punch è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Tuttavia, nonostante sia rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll (Emily Browning) non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm).
Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

Zack Snyder ha diretto Sucker Punch partendo da un soggetto scritto da lui stesso e sviluppato in fase di sceneggiatura con Steve Shibuya. Il film è prodotto da Snyder e Deborah Snyder e i produttori esecutivi sono Thomas Tull, Wesley Coller, Jon Jashni, Chris deFaria, Jim Rowe e William Fay.

Sucker Punch: arriva il game ispirato al film
Privacy Policy