Stranger Things

2016 - ....

Stranger Things: una featurette della serie dedicata a Eleven

Il progetto ispirato ai cult degli anni '80 debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 luglio.

Netflix ha diffuso una nuova featurette di Stranger Things, il cui debutto è previsto online per il 15 luglio, che può contare sulla presenza di Winona Ryder nel cast.
La storia è ambientata negli anni Ottanta e Matt e Ross Duffer ne hanno scritto la sceneggiatura oltre a occuparsi della regia.
La featurette è dedicata ad Eleven, una strana ragazza in fuga con il numero 11 tatuato sul polso e la testa rasata, che viene incontrata dagli amici del giovane Will Byers, appena scomparso. Mentre fanno amicizia con lei, i ragazzi cominciano a scoprire i dettagli sulle circostanze inquietanti che hanno coinvolto Eleven, capendo che lei potrebbe essere la chiave per capire i misteri in agguato sotto la superfice della loro piccola città.

Gli otto episodi, della durata di un'ora, racconteranno quello che accade dopo la scomparsa di un ragazzo. Gli amici, la famiglia e la polizia iniziano a cercarlo, scoprendo un mistero che coinvolge segreti, terrificanti forze sovrannaturali, e una strana bambina. Gli eventi si svolgeranno nello stato dell'Indiana e l'atmosfera è ispirata ai classici degli anni Ottanta. Fanno parte del cast David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100), Millie Brown (C'era una volta), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie), Natalia Dyer (After Darkness), Charlie Heaton (Shut In), e Matthew Modine (Weeds).

Stranger Things: una featurette della serie...
Stranger Things: il trailer e le foto della serie con Winona Ryder
Netflix Italia: "Suggeriteci tre film o serie da inserire in catalogo"
Privacy Policy