Lucky 7

2013

Steven Spielberg produttore per Lucky 7

La ABC ha dato l'ok per due nuovi pilot, uno script originale della Amblin TV e una commedia basata su una serie israeliana.

L'alphabet channel ha aggiunto due nuovi progetti ai pilot già in produzione, due commedie, Lucky 7 e Divorce: A Love Story. Il primo progetto arriva dalla casa di produzione di Steven Spielberg, la Amblin TV Prods., e racconta le vicende di sette impiegati di una stazione di servizio, la cui vita viene stravolta dopo una grossa vincita alla lotteria. La sceneggiatura è nelle mani di David Zabel e Jason Richman.

Divorce è il remake di una serie israeliana, Life Isn't Everything, e la trama segue la vita di Kenny e Robin, una coppia che ha divorziato da poco, ma i due sono talmente co-dipendenti che non riescono a stare lontano l'uno dall'altra. Il creatore del serial originale, Daniel Lappin, ha firmato lo script insieme a Mike Sikowitz e insieme si occuperanno della produzione insieme a Noa Tishby. L'adattamento era già in fase di pre-produzione alla CBS nel 2011 ma il network decise di non avanti con lo sviluppo dello show.

Steven Spielberg produttore per Lucky 7
Privacy Policy