Cancellato Lucky 7, I Simpson ritornano con un'altra stagione

La ABC ha deciso di terminare la serie prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg, mentre la Fox rinnova la serie animata per una 26esima stagione.

Sono bastati appena due episodi per segnare il destino di Lucky 7: la ABC non ha perso tempo e dopo i terribili risultati ottenuti ha staccato la spina a una serie che era comatosa fin dall'inizio. Evidentemente il fatto di essere prodotta dalla Amblin TV di Steven Spielberg non è automaticamente sinonimo di perfezione. Al suo posto il network manderà in onda repliche di Scandal, che siamo sicuri saranno molto più apprezzate dal pubblico, considerato l'enorme seguito di fan che il dramma è riuscito a conquistare.

Buone notizie invece per i "gialli" di Springfield: I Simpson sono stati riconfermati per una 26esima stagione, un rinnovo annunciato subito dopo la premiere della 25esima stagione che ha preso il via la scorsa domenica sulla Fox negli States. Lo show continua a migliorare anno dopo anno con i ratings, stabilendo una costante crescita del 12% "ormai è trascorso un quarto di secolo e I Simpson hanno catturato il cuore e la mente dei fan in un modo che trascende l'età, la lingua e le culture" ha detto il presidente della Fox, Kevin Reilly "questa serie è non solo la più duratura nel panorama televisivo da sempre, ma è anche una delle commedie più brillanti e aspetto con grande anticipazione quella che sarà sicuramente un'altra grande stagione".

I Simpson
I Simpson