Stephen King: il suo primo libro per bambini uscirà a novembre!

Si intitolerà "Charlie the Choo-Choo" il libro scritto in segreto dal mago dell'horror. Simon & Schuster lo pubblicherà negli USA il 22 novembre.

Il re del brivido ha scritto un libro per bambini! Nella sua lunga carriera Stephen King ci ha sorpreso più e più volte e giunto alla soglia dei 70 anni continua a prenderci in contropiede.

Arriva oggi l'annuncio dell'imminente pubblicazione di un libro illystrato per ragazzi, il primo scritto da King. Simon & Schuster Books pubblicherà il libro, che si intitola Charlie the Choo-Choo, il 22 novembre. La fiaba è scritta da King sotto lo pseudonimo di Beryl Evans, personaggio che compare in Terre desolate, terzo libro della saga de La torre nera, e contiene le illustrazioni dell'artista Ned Dameron.

Dopo aver venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, La torre nera sta per arrivare al cinema e vedrà protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey.

Charlie the Choo-Choo segue le avventure di Engineer Bob, che ha un segreto: il suo trenino elettrico, Charlie the Choo-Choo, è vivo ed è il suo migliore amico. Charlie the Choo-Choo è una storia di amicizia, lealtà e duro lavoro.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stephen King: il suo primo libro per bambini...
Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi
Stephen King commenta il caso dei clown che terrorizzano gli USA
Privacy Policy