Stephen Chow abbandona Green Hornet

La star orientale, allontanata dalla regia del progetto, ha deciso di abbandonare il cast di The Green Hornet lasciando da solo il collega Seth Rogen. La produzione è in cerca di un altro attore esperto di arti marziali.

La partecipazione di Stephen Chow alla pellicola The Green Hornet non è stata pacifica fin dall'inizio. La star orientale è passata dall'essere co-protagonista e regista del progetto a semplice interprete, fino ad abbandonare definitivamente il cast della pellicola targata Columbia Pictures. L'attore non vestirà i panni di Kato, esperto di arti marziali e collaboratore del Calabrone Verde divenuto celebre negli anni '60 grazie all'interpretazione di un giovane Bruce Lee.

"C'è stata una decisione amichevole da entrambe le parti" ha dichiarato lo studio in un comunicato. "Ora la produzione è in cerca di un nuovo Kato e si affiderà al talento del regista Michel Gondry per portare a termine la lavorazione della pellicola, le cui riprese prenderanno il via a settembre". A interpretare il protagonista, il misterioso giustiziere mascherato Calabrone Verde sarà ancora la star comica Seth Rogen. The Green Hornet arriverà nelle sale il 9 luglio 2010.