Star Wars: lo spinoff dedicato a Han Solo sta per trovare la sua star

La Disney e la Lucasfilm hanno ridotto la lista dei potenziali interpreti dello spinoff ed entro qualche settimana prenderanno una decisione definitiva. Ecco la lista dei nomi ancora in corsa per ottenere la parte.

La Disney e la Lucasfilm sembra stiano per decidere chi sarà l'interprete di Han Solo nello spinoff della saga di Star Wars dedicato al personaggio.
Secondo quanto riporta Variety, la lista degli attori ancora in corsa per la parte si sarebbe ridotta a circa dodici nomi, tra cui sono presenti Miles Teller, Ansel Elgort, Dave Franco, Jack Reynor, Scott Eastwood, Logan Lerman, Emory Cohen e Blake Jenner.

La produttrice Kathleen Kennedy e i registi Phil Lord e Chris Miller dovrebbero mettere nuovamente alla prova i prescelti e poi annunciare la decisione finale nelle prossime settimane.
Il nuovo Han Solo potrebbe quindi apparire brevemente in Rogue One: A Star Wars Story, la cui storia è ambientata tra il terzo e il quarto episodio della saga. Le riprese del film antologico si concluderanno tra circa un mese e proprio per questo motivo la scelta dovrebbe avvenire piuttosto rapidamente.
La Disney ha già messo in pratica questa strategia in occasione di Captain America: Civil War, in cui apparirà brevemente lo Spider-Man interprato da Tom Holland.

Lo spinoff dedicato a Han Solo arriverà poi nei cinema il 25 maggio 2018.