Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni

2002, Avventura

Star Wars: la saga completa in Blu-ray

Annunciato con più di un anno di anticipo l'uscita in alta definizione della saga più celebre del cinema. Tutti i film di Star Wars saranno disponibili in Blu-ray dall'autunno 2011.

In occasione dello Star Wars Celebration V, Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment hanno annunciato che nell'autunno del 2011 la saga completa di Star Wars arriverà in tutto il mondo in formato Blu-ray.
Il cofanetto Blu-ray includerà tutti e sei i film live-action della saga con immagini e audio della massima qualità possibile, oltre a documentari, momenti del dietro le quinte, interviste, retrospettive e materiale inedito proveniente dagli archivi della Lucas Film.

"Il Blu-ray è il formato migliore in assoluto per guardare Star Wars a casa in alta definizione", ha dichiarato George Lucas, creatore della saga di Star Wars. "I film vantano una qualità audio e video come mai prima d'ora."

Con personaggi celebri, costumi, intrattenimento, proiezioni, autografi, souvenir da collezione, gruppi di esperti e molto altro, lo Star Wars Celebration V è il convegno ufficiale di Lucasfilm nonché la più grande festa della galassia dedicata a Star Wars! L'evento che si è tenuto ad Orlando in Florida dal 12 al 15 agosto, ha commemorato il 30° anniversario de L'Impero colpisce ancora e le avventure settimanali di Star Wars: The Clone Wars.

Star Wars: la saga completa in Blu-ray

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy