Star Wars - Han Solo: Jack Reynor e Logan Lerman parlano del casting

Due degli interpreti in lizza per il ruolo del mitico personaggio di Harrison Ford confessano le loro aspettative in attesa della scelta di Disney.

Tante solo le giovani star che attendono con ansia l'esito dei provini di massa per trovare il giovane Han Solo, futuro protagonista della pellicola antologica dedicata al mitico antieroe di Star Wars. MTV è riuscito a strappare qualche dettaglio sul casting da due degli interpreti in lizza per il ruolo, Jack Reynor e Logan Lerman, entrambi ospiti al Sundance Film Festival.

La pellicola standalone dedicata ad Han Solo sarà diretta da Phil Lord e Chris Miller. Il film, che dovrebbe essere ambientato prima degli eventi di Guerre stellari, racconterà la storia di come Han Solo divenne il leggendario pilota del Millennium Falcon insieme al suo fidato Wookiee, Chewbacca.

Leggi anche: Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff

Ecco cosa ha dichiarato Jack Reynor, interrogato sulla pressione che prova un attore a interpretare un personaggio così iconico: "Stiamo parlando di Harrison Ford. E' un mito. Non si può imitare. Non puoi provare a emulate ciò che lui è. Occorre creare qualcosa di nuovo, qualcosa che piaccia al pubblico. Se avessi l'opportunità di pilotare il Millennium Falcon sarei molto felice. E' un bel giocattolino".

Il collega Logan Lerman, più sicuro di sé, ha aggiunto: "Non credo che sarei intimidito. Sarebbe divertente essere Han Solo."

Leggi anche: Star Wars - Il risveglio della Forza: i 10 momenti migliori dell'episodio VII

Tra gli altri interpreti in lizza per il ruolo di Han Solo vi sono anche Scott Eastwood, Miles Teller, Dave Franco, Ansel Elgort, Emory Cohen e Blake Jenner. E voi chi vorreste vedere nel ruolo del giovane Han Solo? Fatecelo sapere nei commenti che trovate sotto la news.