Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco la prima foto ufficiale di Carrie Fisher

Continua a muoversi la promozione del nuovo sequel dell'universo di Guerre Stellari, che stavolta ci mostra Leia Organa in un abito scuro...

Il marketing per l'attesissimo sequel Star Wars: Gli ultimi Jedi sta iniziando a muoversi, a settembre ci sarà l'attesissimo Force Friday II - il lancio di tutto il merchandising del film - e da lì a dicembre la campagna pubblicitaria sarà martellante. Intanto, sono uscite però delle immagini del dietro le quinte, dove venivano mostrati molti dei personaggi del prossimo film nei loro costumi, tranne Leia Organa, il personaggio reso noto dall'amata Carrie Fisher, qui alla sua ultima apparizione nella saga.

Finalmente su Tumblr è uscita la prima immagine ufficiale di Leia, dove possiamo vedere il suo elegante costume scuro e il suo sguardo contemplativo. Visto che il film riprenderà poco dopo i fatti di Star Wars: Il risveglio della forza, la morte di Han Solo sarà ancora fresca nella mente della donna, che però deve guidare la Resistenza in un momento difficile.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi un'immagine di Carrie Fisher
Star Wars: Gli Ultimi Jedi un'immagine di Carrie Fisher

Il secondo capitolo della nuova trilogia ispirata al franchise ideato da George Lucas nel 1977 sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast del nuovo episodio ritroveremo anche Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà nei cinema italiani il 15 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!