Star Wars: Episode VIII - Benicio del Toro conferma: sarà il villain!

Arrivano le prime parziali ammissioni da parte della star di Sicario e Perfect Day che "non nega" il rumor secondo cui interpreterà il nuovo cattivo.

Nel corso del tour promoziale di Perfect Day, la star Benicio Del Toro ha anticipato qualche dettaglio della partecipazione a Star Wars: Episode VIII.

Confermata ufficialmente la sua presenza nel nuovo capitolo della saga, diretto da Rian Johnson, si vocifera che al carismatico attore portoricano potrebbe essere affidato il ruolo del villain.

Del Toro non nega l'ipotesi e si lascia sfuggire solo questo: "Non potrei dirlo, ma è scritto da ogni parte, perciò non cercherò di lottare al riguardo". L'attore fornisce, poi, i primi dettagli sulla lavorazione dell'ottavo capitolo della saga di Star Wars aggiungendo: "In primavera mi recherò in Inghilterra per girare il film. Non vedo l'ora di lavorare con Rian Johnson. E' stato lui ad avere l'idea di chiamarmi e offrirmi la parte che andrò a interpretare. E' stato molto gentile. Devo confessare di essere un po' nervoso. E' surreale dopo il successo del film, non solo al box office, ma anche tra i fan che lo hanno amato. Star Wars: Il risveglio della forza mi ha molto divertito, perciò ora mi sento in difficoltà, ma al tempo stesso sono felice di far parte del sequel".

Leggi anche: